Via Marconi, in zona nuovi parcheggi a strisce blu e per disabili

0
Bsnews whatsapp

L’assessorato alla Mobilità e traffico del Comune di Brescia ha comunicato che da mercoledì 24 luglio verranno apportate alcune modifiche relative alla sosta dei veicoli in via Marconi.

Sarà istituita, nei giorni feriali e con tariffa  “E”, l’area parcometrata nel tratto compreso fra via Gioberti e via Ozanam. Sono inoltre previsti nei pressi dell’ingresso alla stazione della metropolitana tre posti auto riservati ai disabili. Sul lato est di via Marconi, all’incrocio con via Gioberti, verranno istituiti due posti riservati al carico/scarico delle merci, per il tempo di 15’ con disco orario. Si comunica infine che nel tratto compreso tra via Gioberti e via Ozanam sarà applicato il limite di velocità di 30 km orari.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Siamo alle solite…si continua a togliere parcheggi liberi in zone con carenza di parcheggio.
    Braviss imi…è cosi che si fa cassa!!!

  2. Per fare cassa ignoriamo la norma che vuole almeno tanti parcheggi gratuiti quanti a pagamento in prossimita’ di questi ultimi. Le norme vanno rispettate, dal Comune per primo!

  3. sarebbe meglio commentare con i criteri di materia, i 30 km/ora sono restrittivi per chi comunque percorre i trati urbani anche a 70/80, impunemente purtroppo, impariamo a rispettare le regole e poi ne riparliamo….e misura i cavalli della tua auto non quelli a quattro zampe, molto più intelligenti di quelli contenuti nei motori…mi dispiace ma quanno ce vò ce vò

  4. E " adesso si cambia". La giunta del sig, Del Bono tiene (fede) alla parola data….Via Marconi era una delle poche zone in cui si trovava (almeno anche in certi orari lavorativi) da parcheggiare NON a pagamento. Ora ci saranno i soliti giustificazionisti che diranno che le strisce blu sono giuste.SI, per far fare cassa la comune. Grazie sig. Del Bono!

RISPONDI