Beach Village, due giornate in stile villaggio a Le Vele di Desenzano

0

Per il fine settimana dal 27 al 28 luglio il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano propone “Beach Village le Vele”, due giornate in perfetto stile villaggio vacanze. Sabato 27 luglio, dalle ore 16.00 alle 19.00 e domenica 28 dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle 19.00 l’area del divertimento di Ista Kuga diventerà un luogo frizzante e allegro dove verranno riproposte alcune delle attività e dei giochi che hanno riscosso maggiore successo tra i più piccoli durante i mesi precedenti. Tra attività creative, musiche, balli e giochi si potrà assaggiare tutti insieme lo spirito vacanziero! Per i bambini che non vorranno partecipare ai laboratori e giochi di gruppo, come sempre la possibilità di divertirsi con i giochi della Wii, mentre i più piccoli potranno giocare in tutta sicurezza nell’area appositamente allestita con giochi, tappeti gommosi e morbide palline colorate.

Questo sarà l’ultimo weekend delle attività prima della pausa estiva; i laboratori ludico-didattici e le iniziative ad orari prestabiliti riprenderanno infatti il 7 settembre. Nel mese di agosto l’area del divertimento resterà comunque aperta durante il giorno e i piccoli potranno tranquillamente accedervi e giocarci in tutta libertà. Durante il mese di agosto Il Centro Commerciale resterà aperto tutti i giorni fino alle ore 21.00 e le famiglie potranno così continuare ad approfittare di saldi e sconti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome