Tre incidenti in poche ore sulla statale 45 bis: grave automobilista

0
Bsnews whatsapp

Tre incidenti in pochi minuti questo pomeriggio lungo la statale 45 bis. Il primo, quello dalle conseguenze più gravi, ha visto coinvolti un tir, un furgoncino, una motocicletta e una vettura. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, di certo si sa che il Tir dopo l’impatto ha sbandato andando a sfondare il guard-rail e l’automobile è rimasta schiacciata, tanto che il conducente, trasportato d’urgenza dall’eliambulanza al Civile, è rimasto intrappolato nelle lamiere.

Il secondo, una mezz’ora più tardi, ha visto coinvolte un’auto e una motocicletta. Secondo alcuni testimoni la vettura, imbattutasi nella coda che si era formata sulla strada in seguito al precedente incidente, ha tentato di fare inversione di marcia quando nel mentre sopraggiungeva una motocicletta, travolta in pieno. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella e ha riportato un trauma importante, anche se non ha mai perso coscienza.

Infine, il terzo incidente, poco prima dell’uscita di Mazzano, ha sempre visto coinvolte un’automobile e una moto. In questo caso però sembra non essserci stato nessun ferito grave.

A causa dei ripetuti incidenti di questo pomeriggio sulla statale 45, in direzione Brescia, è stata stabilità l’uscita obbligatoria verso Serle, Paitone e Nuvolera.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI