Pallata, sabato tortellata popolare. BresciaIn: “Potrebbe essere l’ultima”

0

Continua faticosamente pur sentendo la crisi l’Estate di BresciaIN, ed incalza con iniziative di basso profilo, ma allietando, comunque, i fine settimana dei residenti, in particolar modo degli anziani.

Grazie ad uno sponsor privato e alla collaborazione di alcuni esercizi pubblici si potranno gustare piatti di tortelli e tortellini con doppio gusto per piatto a 4 euro, prodotti di una nota azienda conosciuta per qualità. La tortellata si terrà sabato 27 luglio in piazzetta della Pallata. Tutte le iniziative iniziano alle 19,30 e finiscono entro alle 23 per favorire il giusto riposo dei residenti. L’animazione della serata sarà a cura di Rolly ed Olivia

Info e Prenotazioni : tel. 3474533376 oppure [email protected] o su facebook al gruppo bresciain. La tortellata potrebbe essere una delle ultime iniziative di carattere sociale dell’associazione nata10 anni fa; “l’associazione si vedrà costretta per motivi economici entro il mese di settembre a ripensare e rivedere tutte le iniziative – si legge in una nota – a rischio sia le storiche tavolate sia la distribuzione gratuita di alimentari agli anziani, iniziative che sono costantemente in perdita economica”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome