Pallata, sabato tortellata popolare. BresciaIn: “Potrebbe essere l’ultima”

0

Continua faticosamente pur sentendo la crisi l’Estate di BresciaIN, ed incalza con iniziative di basso profilo, ma allietando, comunque, i fine settimana dei residenti, in particolar modo degli anziani.

Grazie ad uno sponsor privato e alla collaborazione di alcuni esercizi pubblici si potranno gustare piatti di tortelli e tortellini con doppio gusto per piatto a 4 euro, prodotti di una nota azienda conosciuta per qualità. La tortellata si terrà sabato 27 luglio in piazzetta della Pallata. Tutte le iniziative iniziano alle 19,30 e finiscono entro alle 23 per favorire il giusto riposo dei residenti. L’animazione della serata sarà a cura di Rolly ed Olivia

Info e Prenotazioni : tel. 3474533376 oppure tavolate@bresciain.it o su facebook al gruppo bresciain. La tortellata potrebbe essere una delle ultime iniziative di carattere sociale dell’associazione nata10 anni fa; “l’associazione si vedrà costretta per motivi economici entro il mese di settembre a ripensare e rivedere tutte le iniziative – si legge in una nota – a rischio sia le storiche tavolate sia la distribuzione gratuita di alimentari agli anziani, iniziative che sono costantemente in perdita economica”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY