Martedì il consiglio regionale, si parla di crisi ed autismo

0

Il Presidente Raffaele Cattaneo ha convocato il Consiglio regionale per martedì 30 luglio (ore 10-20). Tra gli argomenti all’ordine del giorno due Risoluzioni: una della Commissione Attività produttive relativa alle iniziative regionali su crisi aziendali e riconversioni industriali di siti produttivi (relatore Claudio Pedrazzini – PdL) e una della Commissione Sanità che promuove iniziative a sostegno delle persone affette da autismo (relatrice Silvana Santisi Saita – Maroni Presidente).

E’ inoltre prevista l’approvazione delle proposte di controdeduzione alle osservazioni al Piano Territoriale della Valtellina (relatore Roberto Anelli – Lega Nord). Chiude l’ordine del giorno l’elenco delle nomine (Presidente della Fondazione Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano; quattro componenti del Comitato Regionale per le Comunicazioni – Corecom; sette componenti del Consiglio pari Opportunità-CPO; tre consiglieri del Comitato per la Montagna e altre).

E’ possibile consultare l’ordine del giorno completo in www.consiglio.regione.lombardia.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome