Castelnuovo, a settembre nasce la nuova scuola di musica “Euterpe”

0

La nuova scuola di musica e teatro dell’associazione culturale “Euterpe” si presenta al pubblico. Domenica 15 settembre, dalle 16.00 in poi, un open day aperto a tutti coloro che vorranno saperne di più. Il Circolo Noi di Cavalcaselle (frazione di Castelnuovo del Garda), in via Fiera 13, invita gli interessati a scoprire il nuovo progetto che l’associazione “Euterpe” propone in collaborazione con  “Gardart”: un contenitore di proposte per tutte le età, ovvero laboratori di teatro per bambini, adolescenti e adulti, corsi di musica, attività “ricreative”, dizione e lettura espressiva, laboratori di scrittura e conversazione in inglese.

Domenica 15 settembre, promettono gli organizzatori del Circolo Noi di Cavalcaselle e delle associazioni che firmano il progetto culturale, «sarà un pomeriggio tra amici, l’occasione per conoscere gli insegnanti, avere un piccolo assaggio delle proposte e dei programmi e iscriversi ai corsi in partenza già da ottobre. L’ingresso è libero, vi aspettiamo numerosi, dalle 16 alle 19».

Per maggiori informazioni: www.gardart.it, [email protected], tel. 347 0773850, anche su Facebook; associazione EUTERPE tel. 347 2791335; Circolo Noi di Cavalcaselle tel. 328 3051476.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome