Alla Centrale arriva Robert Fultz

0

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa ha ingaggiato per il prossimo campionato di Legadue Gold l’atleta Robert Fultz, la scorsa stagione impegnato a Brindisi in Lega A. Fultz è un playmaker di 192 centimetri per 88 chili, nato a Lisbona il 14 Febbraio 1982 e di nazionalità italiana, avendo più volte indossato la casacca azzurra. E’ figlio di John Fultz, pilastro della Virtus Bologna negli anni ’70.  “Robert sarà un giocatore fondamentale per noi, siamo felici di essere riusciti a strapparlo alla concorrenza, aveva molte offerte ma ha deciso di venire a Brescia”, ha dichiarato Coach Martelossi.

 

E’ un Robert Fultz carico quello che si presenta a Brescia: “Sono felicissimo, l’anno scorso per me è stato un anno complicato, avevo davanti nel mio ruolo ben due americani (Gibson e Reynolds, ndr). Quando giocavo, lo facevo a freno a mano tirato, mi veniva chiesto di ragionare e rallentare il ritmo, quando da sempre sono abituato a dare velocità e fantasia al gioco. Quando quest’estate mi si è presentata l’opportunità di venire a Brescia, non ci ho pensato due volte prima di accettare. Ho molti amici che hanno giocato qui, uno di questi è David Brkic e tutti mi hanno detto le stesse cose: a Brescia c’è un ambiente fantastico, la società è seria e i tifosi sono molto calorosi. Vengo qui con voglia di far bene, e oltretutto potrò giocare con più libertà rispetto all’anno scorso: sono sicuro che l’anno prossimo potrete vedere il vero Robert Fultz”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome