Decreto svuota carceri, Beccalossi: inammissibile liberare i delinquenti

2

"E’ inammissibile pensare di risolvere il sovraffollamento delle patrie galere mettendo in libertà i delinquenti". afferma Viviana Beccalossi, assessore regionale in Lombardia e dirigente di Fratelli d’Italia, commentando l’approvazione in Senato del decreto ‘svuota carceri’."Non mi stancherò mai di ribadire che la certezza della pena deve essere alla base dei principi di uno stato democratico. Già in passato mi ero espressa in maniera forte e risoluta sul provvedimento ‘svuota carceri’, figuratevi come sia assolutamente contraria a qualsiasi forma di amnistia, che considero a tutti gli effetti una porcata".  

Comments

comments

2 COMMENTS

  1. anch’io la penso come te, Viviana: la certezza della pena è uno dei capisaldi della democrazia. E questo caposaldo non ammette eccezioni, neppure per un ex Presidente del Consiglio. Sei d’accordo anche con questa mia affermazione?

  2. Ma lasciate perdere il o l’ex presidente del consiglio qui si parla di delinquenti senza scrupoli i rossi hanno fatto la cosa più semplice per non avere nessun onere quindi non costruire carceri dove si sconti la pena tutti a casa compreso migliaia di che se fossero mandate al loro paese avrebbero la certezza della pena informati bene ora vedremo cosa faranno davvero non averte capito che in Italia ci vogliono riforme e non un partito che sa di muffa

LEAVE A REPLY