Scontro tra scooter e fuoristrada: grave una 16enne ricoverata al Civile

0

Un terribile incidente ha coinvolto questa notte una giovane ragazza di 16 anni di Gavardo, ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni riportate dal Giornale di Brescia la giovane era in sella allo scooter  guidato dal fidanzato, anche lui minorenne. Tutto è successo intorno all’1 e 30 di notte, lungo la strada collega Malonno alla valle di Lozio: lo scooter con a bordo i due si è scontrato frontalmente con un fuoristrada. La ragazza ha avuto la peggio: all’arrivo dei soccorsi la 16enne è stata trasportata all’ospedale di Esine, ma poi le sue condizioni sono peggiorate ed è stata trasportata con l’eliambulanza all’Ospedale Civile di Brescia. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. i minorenni di notte devono stare chiusi in casa sotto una campana di vetro, specialmente ad agosto. povero lussuoto robusto e potente fuoristrada 255cv turbo coi vetri oscurati…. adesso il brav’uomo al volante del sicuro, robusto, potente fuoristrada turbo coi vetri oscurati di serie magari dovrà pure pagarsi i lavori di carrozzeria CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO

  2. Scusa "Autoconcessionario facoltoso E ME NE VANTO"… ma nell’articolo di BSNews non è specificato di chi è la colpa… se del conducente del motorino o del fuoristrada (era un Pajero, non SUV da 255cv turbo con i vetri oscurati).

    Se fosse stato un monovolume o una station wagon avresti fatto lo stesso commento??

    Sul sito del Bresciaoggi si legge qualche dettaglio in più sull’incidente: lo scontro era "probabilmente reso inevitabile dalle strette dimensioni della carreggiata e dall’oscurità".

    S pero solo che la ragazza ne esca fuori e come dice Fanny si riprenda in fretta!

LEAVE A REPLY