Brescia, da domani è possibile acquistare i voucher per Gradinata e Curva Nord

0

Il Brescia Calcio comunica che da domani, martedì 13 agosto 2013, sarà possibile acquistare, presso la sede del Brescia Calcio (Via Bazoli 6, Brescia), i voucher elettronici di Gradinata Bassa e Curva Nord per il campionato Serie B Eurobet 2013/2014.

La sottoscrizione prevede l’emissione di due tessere da 10 gare cadauna, una per il girone di andata e una per il girone di ritorno, non acquistabili separatamente. Il prezzo di ciascuna tessera è di 55,00 euro, per un totale di 110,00 euro.

A coloro i quali sottoscriveranno il voucher entro venerdì 23 agosto 2013, verrà omaggiato il biglietto per la prima gara del Campionato di Serie B Eurobet 2013/2014 Brescia-Virtus Lanciano, non inclusa nel voucher.

Si ricorda che per sottoscrivere il voucher elettronico non è necessario essere possessori di Tessera del Tifoso. E’ sufficiente presentare la relativa richiesta che trovate sul sito www.bresciacalcio.it unitamente ad una fototessera (per chi avesse sottoscritto il voucher nella scorsa stagione, non è necessario essere in possesso di fototessera).

Comments

comments

LEAVE A REPLY