Coltivava sei piante di marijuana in giardino: 10 mesi per un 37enne di Offlaga

0

I Carabinieri della Stazione di Manerbio, hanno arrestato F.S. di anni 37, residente in Offlaga, perché trovato in possesso di 6 piante di CANNABIS INDICA (dalle quali è ricavabile il “tetraidrocannabinolo”, principio attivo delle sostanze stupefacenti “HASHISH” e “MARIJUANA”), che il soggetto coltivava nel cortile della propria abitazione.

I militari sono intervenuti a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo che, alla vista dei Carabinieri presentatisi per compiere la perquisizione, ha tentato di disfarsi delle piante senza però riuscirvi.

L’uomo, immune da precedenti penali, dopo la convalida dell’arresto è stato processato ed ha patteggiato una pena di 10 mesi, sospesa con la condizionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome