Ricatta l’amica e le spilla 8 mila euro per non rivelare i suoi “segreti”. Arrestata 43enne

0

Ricattata per 10 mesi per essersi lasciata andare a confidenze sulla propria famiglia che non voleva fossero rivelate. La sfortunata protagonista è una 32enne camuna, ricattata da una donna 43enne, anch’essa della Valcamonica, che per mesi ha continuato a minacciarla di spifferare tutto se non le avesse consegnato regolarmente il denaro. E così la vittima ha continuato a pagare il silenzio profumatamente e da gennaio a settembre ha sborsato circa 8 mila euro.

La vicenda è stata portata alla luce poche settimane fa quando la 32enne si è rivolta ai carabinieri di Capo di Ponte per denunciare i ricatti. I carabinieri hanno così studiato una strategia per cogliere la ricattatrice in flagranza di reato. Quando si la donna è tornata alla carica chiedendo nuovo denaro in cambio del proprio silenzio, all’appuntamento si sono presentati anche i carabinieri che hanno fatto scattare le manette.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome