Fermato con due smartphone in tasca. “Li ho comprati con i soldi dello spaccio”

0

Alle 17.30 di mercoledì 11 settembre personale del Commissariato Carmine percorrendo via Lupi di Toscana ha proceduto di iniziativa al controllo di un cittadino del Kosovo del 1987 che a bordo di una bicicletta Mountaine Bike, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.

L’uomo, che da subito si è dimostrato nervoso e poco collaborativo, è stato trovato in possesso di .0,91 grammi di marijuana, nonché di due telefoni cellulari (modello Samsung S4 e Iphone 5). Alla richiesta degli agenti sulla provenienza di smartphone e bicicletta, lo straniero ha dichiarato di averli acquistati in stazione da una persona a lui sconosciuta ad un prezzo conveniente. L’uomo ha inoltre dichiarato di essersi procurato il denaro necessario per tali acquisti con lo spaccio delle sostanze stupefacenti. La perquisizione della sua abitazione ha portato inoltre al rinvenimento di una bilancina di precisione sporca di frammenti di sostanza stupefacente. L’uomo è stato pertanto indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per riciclaggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ormai non si fanno problemi nemmeno a dire come si procurano i soldi illegamente, domattina questo è gia in giro a piede libero per la città. che gran paese l’italia

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome