Raffica di furti ai danni dei commercianti di Nave e Bovezzo

0

Nelle ultime due settimane gli esercizi commerciali di nave e Bovezzo sono stati letteralmente presi di mira dai ladri che in una dozzina di occasioni hanno colpito lasciando il segno. L’epicentro delle scorribande dei malviventi sembra essere piazza Paolo VI a Nave.

Lì i ladri hanno colpito in più occasioni: la prima volta un paio di settimane fa quando hanno scassinato la porta d’ingresso di uno dei negozi di abbigliamento trafugando circa 400 capi, nella stessa notte un altro negozio ha subito un tentativo di furto, misteriosamente non andato a segno. E’ di un paio di giorni fa, invece, il furto di quasi 3 mila euro in un centro estetico sempre affacciato su piazza Paolo VI.

Il raid malvivente ha colpito anche a Bovezzo dove è stata “ripulita” l’officina di un fabbro, derubato di un computer e alcune attrezzature del mestiere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome