Soiano piange la morte di Luca: domani i funerali

0
Bsnews whatsapp

Tutti piangono la sua morte, quella di una giovane vita spezzata. Luca Bagossi, il 18enne morto tragicamente in un incidente stradale, nella notte tra sabato e domenica, è tornato a casa. La sua salma giace ora nella sua abitazione di Soiano, in via Cornali, in attesa dell’ultimo saluto. Come riporta il Bresciaoggi questa sera, dalle 18, è prevista una veglia proprio tra le mura della casa e domani pomeriggio ci saranno i funerali.

Gli amici si sono trovati domenica, nel bar che lui amava frequentare, al campo sportivo. e uniti dal hanno preparato striscioni e cartelloni nel suo ricordo. La famiglia, distrutta dal dolore, tiene vicino Laura la sorellina di 15 anni.  

Un’altra tragedia, un’altra vittima della strada: quella curva sulla Provinciale che da Montichiari porta a Lonato non ha lasciato scampo a Luca. Ha perso il controllo sua Peugeot 206: prima il testacoda e poi lo schianto. E così Luca se ne è andato, un giovane appena diplomato al Cfp di Castiglione che da qualche settimana lavorava a Brescia, città dalla quale stava tornando quel terribile sabato notte. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI