“Tutti pazzi per la frutta!”, la bresciana Minini e il figlio Carlo premiati a Roma

0

Ci sarà anche un piccolo pezzo di Brescia – lunedì 7 ottobre, a Roma – per l’inaugurazione della mostra fotografica “Tutti pazzi per la Frutta!”, iniziativa che rientra nell’ambito di una campagna del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – finanziata dall’Unione Europea – per promuovere il consumo di frutta e verdura sin da piccoli.

Tra le mille famiglie di tutte le regioni italiane che hanno partecipato al concorso, infatti, la giuria formata da fotografi professionisti, pubblicitari e rappresentanti istituzionali ha selezionato100 scatti ritenuti i migliori per rappresentare i temi e gli scopi della campagna. E tra questi ci sono anche le immagini della fotografa bresciana Cristina Minini (da San Zeno), che ha immortalato il figlioletto Carlo (nella foto) mentre orgoglioso mostra all’obiettivo della madre una fragola.

L’appuntamento è per lunedì 7 ottobre, alle ore 12, ad EatItaly, ex Air Terminal Ostiense, piazzale XII Ottobre 1492, Roma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome