Brescia a La Spezia senza 7 titolari, e Caracciolo ha il mal di schiena

0

Una squadra di Serie B con giocatori che militano nelle nazionali è motivo d’orgoglio, d’accordo, ma per la trasferta di La Spezia è un vero e proprio guaio. Sono addirittura sette i giocatori non disponibili in vista della delicata trasferta in Liguria, ai già numerosi infortunati e squalificati ci sono da aggiungere le assenze di Alessio Cragno, convocato per la prima volta nell’Under 21 di Gigi Di Biagio, e Nnamdi Oduamadi, chiamato in Africa per la gara di qualificazione della Nigeria ai Mondiali di Brasile 2014 contro l’Etiopia.

Una situazione preoccupante in vista di una gara delicata. C’è bisogno di fare punti, meglio se tre, e oltre ai due nazionali mancheranno Valerio Di Cesare, Daniele Corvia, Marko Mitrovic, alle prese con la rottura del legamento peroneo astragalico della caviglia destra, ne avrà per almeno 3 mesi, e poi Lasik, e lo squalificato Budel. Pure l’Airone non sta bene a causa del mal di schiena, ieri ha saltato l’allenamento ma vuole stringere i denti e spera di esserci. Accanto a lui in attacco ci sarà uno tra Juan Antonio e Felipe Sodinha. Fortuna che Massimo Paci e Gianluca Freddi hanno ripreso ad allenarsi e saranno disponibili per la Liguria.
(a.c.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. La informo che, in effetti, per 4 giorni, da oggi, effettuo il turno 14/22. Mi auguro di avere risposto esaustivamente alla Sua giusta e legittima curiosità.
    Le auguro buona giornata e buono lavoro. A proposito : anche Lei lavora su turni ? Penso di si, visto l’orario in cui, pure Lei, scrive commenti. ( Ma sta facendo il secondo o la notte ? )

LEAVE A REPLY