Difesa in Rosa, consegnati gli attestati alle bresciane del corso di difesa personale

0

lo scorso 5 ottobre nella Galleria del Corso a Milano si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione alle cittadine Bresciane che hanno frequentato il corso di difesa personale voluto dalla Regione Lombardia e patrocinato dal Comune di Brescia. All’iniziativa erano presenti i tecnici del metodo La Noce: Giovanni Aiardi, Mauro Andreis, Michele Alberti e Massimo Giuliani, quest’ultimo incaricato per l’occasione di svolgere anche le funzioni istituzionali quale rappresentante della scuola di Difesa personale del Maestro La Noce. L’iniziativa si è sviluppata con la presentazione del Maestro Cristina Fiorentini, ideatrice del progetto e con la consegna degli attestati da parte del Presidente della FIJLKAM Regionale M° Giacomo Rossini. La manifestazione ha per altro incuriosito e attirato molte persone che si sono fermate ad assistere alla diverse dimostrazioni proposte dalle rappresentative dei diversi Club aderenti all’iniziativa.

“Iniziative come questa dei corsi dedicati alla difesa in rosa – spiega l’assessore del Comune di Brescia Valter Mucchetti – accrescono il rapporto tra il Comune e i suoi cittadini. Per questo ringrazio ancora una volta le scuole di Difesa Pink Belt Project ed MLN rispettivamente gestite dai Maestri Tecla Dotti e Filippo La Noce nonché a tutti i tecnici che hanno contribuito alla realizzazione di questi corsi e i tanti cittadini che hanno approfittato di questa bella opportunità per fare un po’ di sport all’aperto, in uno dei parchi della città.“

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome