Castel Mella, ignoti allagano la scuola elementare

0

Qualcuno si è introdotto nella notte all’interno della scuola elementare di Castel Mella e ha manomesso l’impianto idrico tanto che quando maestre e alunni sono entrati in classe questa mattina hanno trovato alcune aule allagate.

I piccoli alunni sono stati spostati in altre aule del polo scolastico del paese. L’allagamento non sarebbe certo frutto di una distrazione e nemmeno di un rubinetto lasciato aperto per sbaglio, ma come giudica il sindaco Marco Franzini si tratterebbe di un vero e proprio sabotaggio. Consistenti i danni alla struttura.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Da abitante di Castel Mella..sto notando che in questo paese aumentano sempre piu oltre che a episodi come questo…anche una serie di furti in abitazioni con una frequenza nelle ultime settimane sempre in aumento e nelle stesse zone del paese….Pero la cosa che diminuisce sempre di piu è il controllo dei vigili urbani che sono ormai diventati degli sconosciuti…o meglio sono presi a far le multe con il telelaser….Ma si riempiamo le casse comunali e facciamo aumentare gli episodi di vandalismo e criminalità!!! E’ vero che controllare tutto è impossibile ma almeno provarci…

  2. Allora facciamo il punto …dei sabotatori senza nessun movente, entrrano di notte nella Scuola con attrezzi da idraulico e in modo chirurgico provocano l’allagamento della Scuola. Secondo me invece le cose sono andate in questo modo: nel pomeriggio è stato messo in funzione il riscaldamento della Scuola, probabilmente un tecnico della ditta incaricata si è dimenticato di riavvitare i caloriferi dopo averli sfiatati. Finito il lavoro e dopo i debiti controlli è sfuggito questo particolare, i bidelli erano gia usciti, l’impiato è stato riavviato ed ecco il patatrac. Il Vicesindaco Arch. Prudenzi dovrebbe far luce su questa vicenda. Non possiamo lasciare nulla al caso se ci sono delle responsabilità vanno individuate e se il danno fosse stato fatto da vandali andrebbe perseguito.

  3. Se e’ stato veramente vandalismo spero che li beccano ……… ma con tutte le telecamere che ci sono ho fortemente dei dubbi…
    e fare piu’ manutenzione invece ….Le scale in ferro dove fate scendere i bambini per caso non sono pericolose !!!! pensateci ….

  4. Io abito a Castelmella e mia figlia frequenta questa scuola e pretendo chiarezza su questo fatto anche perche si parla di atti vandalici e sabotaggio, delinquenza che mettono in pericolo i nostri bimbi
    ed e preoccupante, noi come genitori non resteremo indifferenti a questo fatto, Sig. Sindaco,istituto Comprensivo e autorita competente tenetelo presente

  5. Io abito a Castelmella e mia figlia frequenta questa scuola e pretendo chiarezza su questo fatto anche perche si parla di atti vandalici e sabotaggio, delinquenza che mettono in pericolo i nostri bimbi
    ed e preoccupante, noi come genitori non resteremo indifferenti a questo fatto, Sig. Sindaco,istituto Comprensivo e autorita competente tenetelo presente

  6. Ma quale sabotaggio!Non c’ è stata manutenzione. Qualche genitore si decida a mandare i vigili del fuoco x un’ ispezione.

LEAVE A REPLY