Rocco Papaleo a Brescia per presentare Piccola impresa meridionale

0

Multisala Oz è lieta di annunciare ai lettori di BsNews che mercoledì 16 ottobre, il regista attore Rocco Papaleo, in occasione dell’anteprima nazionale del film “Piccola impresa meridionale”, sarà presente in sala per presentare il film ed incontrare il pubblico.

Multisala Oz annuncia che domani, mercoledì 16 ottobre, il regista e attore Rocco Papaleo, in occasione dell’anteprima nazionale del film “Piccola impresa meridionale”, sarà presente in sala per presentare il film ed incontrare il pubblico.

L’incontro dell’attore con il pubblico è previsto per le ore 20.45 circa direttamente in multisala, mentre la proiezione del film “Piccola impresa mediterranea”, che si inserisce nella consueta rassegna settimanale “Red Carpet”, è prevista per le ore 21.15.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome