Pd, ufficializzati candidati e liste collegate. Ecco tutti i nomi

0
Bsnews whatsapp
E’ ufficiale. Il 27 ottobre si terranno le consultazioni degli iscritti del Partito democratico bresciano per eleggere il nuovo segretario e i contendenti aranno in tre, che compariranno sulla scheda in questo ordine: primo il segretario uscente Pietro Bisinella, secondo il sindaco di Paderno Antonio Vivenzi e terzo quello di Roncadelle Michele Orlando. Contestualmente sono anche state definite le liste dei canddiati, che è possibile trovare in allegato .pdf a questo articolo. La commissione elettorale guidata da Michele Bondoni è già al lavoro per i preparativi elettorali. 
 

 

 

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Si parla di candidati collegati alle tre liste. Candidati a quanti ruoli nel direttivo, trattandosi di centinaia di nominativi, dove troviamo parlamenntari, sindaci, consiglieri comnunali e via dicendo. Pregasi chiarire, grazie.

  2. I candidati nelle liste collegate, se eletti, parteciperanno a definire l’assemblea provinciale del partito. Come primo compito essa sarà la platea che eleggerà il segretario al ballottaggio se esso si rendesse necessario.

RISPONDI