Un post su Facebook di Castellini (Forza Nuova) preoccupa la Rete Antifascista

14
Bsnews whatsapp

In seguito agli episodi di violenza avvenuti ad Albano Laziale la Rete Antifascista mette in guardia su alcune frasi pubblicate dal coordinatore per il Nord Italia di Forza Nuova Luca Castellini, tra le quali: “I servizi segreti di questo stato canaglia hanno fatto sparire la salma del Capitano. Neanche in Sudan succedono ste robe” riferendosi alla salma del capitano nazista Priebke.

Per gli antifascisti Brescia “non è estranea. Si sono moltiplicate provocazioni e azioni violente contro sedi o militanti antifascisti. Serve una presa di coscienza collettiva che porti allo scioglimento di tutte le organizzazioni fasciste”. Ma non solo. “Vogliamo denunciare come anche i neofascisti bresciani abbiano “reso omaggio” al torturatore nazista Priebke sui profili nei social network. Uno su tutti quello del coordinatore per il nord Italia di Forza Nuova Luca Castellini”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

14 COMMENTI

  1. Cari "compagni" della "rete antifascista", vogliamo parlare del triangolo rosso in Emilia, della strage della malga Porzus, dei bombardamenti dei "liberatori" anglo americani che distrussero Foggia causando circa 15000 morti CIVILI, oppure dei bombardamenti su Treviso che causarono circa 1000 morti sempre CIVILI….Vogliamo parlare degli oltre 50 civili massacrati a Schio io 7 luglio del 1945…Ecco , se volete parlare si storia fatelo a tutto campo.L’ideale a cui Vi riferite politicamente è stato foriero di milioni di morti e miseria….ed è caduto con il muro di Berlino.In merito alle scene accadute nei giorni scorsi con il tentativo di assalto(???!!!) al carro funebre di Priebke, ci sorge spontanea una domanda: questo signore ha girato liberamente a Roma accompagnato da una badante e da un paio di uomini di scorta. Dove erano gli eroici "antifascisti""???pe rchè non l’hanno "affrontato" prima. Comodo e vigliacco, oltre che moralmente esecrabile prendersela con un cadavere. Probabilmente questa è la Vostra forza.Caro utente "si", Voi presumo siate una persona democratica a tutto tondo. Pertanto valutate quanto sopra scritto….

  2. ad Atene alba dorata é fuori legge perché riconosciuta come organizzazione criminale. Quando metteremo Fn e gruppuscoli fascisti simili fuori legge in Italia? Il fascismo é vietato in Italia e la tolleranza verso nazisti e coccolanazisti deve finire.

  3. Bhe…per come la vedo io i casi sono 2. Una opposizione modello Movimento 5 Stelle tanto vituperato e criticata dai tronfi del partito unico, oppure i movimenti diversamente democratici. Personalemnte preferisco i primi. Ma, se in qualche modo i primi dovessero sparire dalla scena politica, ne rimane solo uno. Il sogno del PD-L continua, per ora. Sicuri che non si trasformerà in incubo?

  4. Caro utente "alba dorata", sono felice del Vostro post. Alba Dorata in Grecia è sotto inchiesta per alcuni reati….Il problema grosso , per Voi che volete il mondialismo, è che il popolo greco appoggia ancora Alba Dorata.Volete mettere fuori legge F.N. e "gruppuscoli fascisti simili" come dite Voi???!!!E per quale motivo???Rifacendosi ad una legge vecchia di 70 anni????Ciò dimostra, in maniera plastica il Vostro fallimento , sia del sistema capitalista che del sistema marxista.Fate pure. In ogni caso MORIRETE democristiani. In parole povere : cornuti e mazziati!!!Ad maiora

  5. Rob devi capirli poverini….loro ragionano così: non ti piace un partito politico?Lo metti fuori legge o ne metti in galera i leader!….e il loro sogno da comunistoidi malati….

  6. Dopo le ultime notizie in grecia(la bambina bionda rapita dagli zingari per chiedere l’elemosina) la gente che vota Alba dorata aumenterà ulteriormente.Giusta mente.

  7. Caro utente "graziano" , se Voi Vi riferite alla famosa XII disposizione transitoria(???!!!) potrebbe anche essere fuorilegge il Fascismo. C’è un particolare che Voi NON COMPRENDERETE MAI:il Fascismo ha attualizzato qualcosa che è sempre esistito. pertanto , essendo insito nell’Uomo NON può essere messo "fuorilegge". Cari antifascisti, simbolo vivente dell’uomo decadente, fatevene una ragione. Non Vi consiglio il suicidio (politico s’intende!!!) lo state continuamente attuando. Ad maiora.

  8. guardatevi il TG questa sera così capirete chi sono i veri violenti da mettere in galera e da dichiarare fuorilegge!!! ma tanto fa piu scalpore un che parla di chi tira bombe carta e mette a ferro e fuoco una citta!!!

  9. e metterle definitivamente al bando.
    ma sciogliamo anche quelle comuniste. estremisti per estremisti, entrambi devono essere messi fuorilegge.
    o ci sono estremisti buoni e estremisti cattivi?

RISPONDI