X Factor, fuori tutti i bresciani. La rete si infuria

0

Nessuno dei tre aspiranti è passato. Agli Home visit  i bresciani se ne sono andati senza nulla in mano. La Ventura, giudice dei gruppi vocali, ha preferito all’originalissimo duo di Mr Rain ed Osso i ‘Freeboys’, duo stile One Direction. L’web si è ribellato: infatti i bresciani avevano  convinto tutti con una versione originale di ‘Diamonds’ di Rihanna. “Questi sì che spaccano”, i primi commenti. Niente da fare anche per Alberto Galuppini, ‘Galup’, il ragazzo di Calvisano allevatore di suini in stile reggae, nonostante una divertente interpretazione di ‘King of the bongo’: al no di Morgan il ragazzo non ha reagito bene. Fuori anche Andrea Butturini che Morgan definisce troppo "acerbo e fragile". Pure Roberta Pompa, in arte Maya, nonostante la voce possente e matura non è passata: non è bastato interpretare magistralmente ‘Oggi sono io’ di Alex Britti per passare allo stadio successivo. Mika, il suo giudice, ha confermato il suo talento, ma le ha preferito altre perle in una categoria che di perle ne ha davvero tante. Roberta è scoppiata a piangere: “Non è il primo no. Non ci riesco mai, quindi probabilmente non me lo merito abbastanza".

Ma non tutto è perduto: sino alla mezzanotte di mercoledì 23 ottobre i 12 eliminati restano ancora tutti virtualmente in gara. Tra di loro, un prescelto passerà alla fase finale a seconda dei voti ricevuti su http://xfactor.sky. it/enelgreencard/ dove sarà possibile, previa registrazione, cliccare 5 volte per il proprio preferito. 

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. E certo se Osso che è bravissimo si presenta con un minkione come quell’incapace rapper è l’unica cosa che ci si puó adpettare !! grande osso comunque

  2. Onestamente avrei fatto passare tutti e tre! Erano tutti veramente bravi! Comunque nonostante la sconfitta Brescia e fiera d voi! Un bacio grande a tutti loro

  3. cavoli ma volete capirla che i bresciani a Xfactor erano quattro!!!! Ma al giornale di Brescia Andrea Butturini sta sulle palle? non lo menzionate mai perché????????

LEAVE A REPLY