Di notte i ladri rubano una gru, 10mila euro di ricompensa a chi la ritrova

0

Furti di automobili, gioielli, orologi, pellicce, ma quello più redditizio degli ultimi mesi nella nostra provincia è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Cazzago San Martino, e si è trattato del furto di una gru.

I ladri, almeno quattro o cinque, sicuramente professionisti, sono entrati nel cancello della Piana Gru di via Rovato a Cazzago, di fianco all’autostrada A4, intorno a mezzanotte. Con loro anche due cani di grossa taglia. A riprendere tutto le telecamere poste nel piazzale della ditta (vedi in allegato quattro fotogrammi). All’interno del capannone si sono fermati a lungo, circa 4 ore, e solo alle 4:30 sono usciti assieme alla gru, facendo perdere le loro tracce. Il valore del furto? Circa 600mila euro.

I titolari di Piana Gru hanno poche speranze di ritrovare il mezzo, che serviva lunedì mattina in un cantiere a Milano, ma lo stesso hanno lanciato un’appello offrendo 10mila euro di ricompensa a chi sappia fornire informazioni decisive per il recupero del mezzo.

La gru è di marca Terex, modello AC 120, la targa è DS 011 GC.  I numeri da contattare 335-5832100 oppure 030-7751100.
(a.c.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Se tanto mi da tanto sono state le "risorse" rumene….le stesse che una notte si e l’altra pure fanno le spaccate in bar e centri commerciali.

LEAVE A REPLY