Due arresti per furto nella giornata di ieri. A piede libero, invece, i ladri del “Gratta e vinci”

0

Un tentato furto ad un’auto, un altro al centro commerciale e uno ad un bar tabacchi. La giornata e la nottata del 23 ottobre è stata davvero piena per la Sezione Volanti della Polizia. La prima segnalazione è avvenuta alle 14.35 in Via  Branze nei pressi dell’Università d’Ingegneria: un uomo, che aveva tentato di rubare un’auto, è stato identificato dagli agenti grazie alla descrizione della proprietaria della vettura. Il soggetto, tale B. P. nato a Codogno nel 1965 e residente a Brescia è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Altro intervento poi intorno alle 16 da Coin in Corso Magenta dove un cittadino straniero è stato beccato rubare: gli operatori lo hanno preso in consegna e l’uomo, nato in Pakistan nel 1993,  veniva indagato in stato di libertà per furto aggravato.

Non sono invece ancora stati trovati i colpevoli del furto avvenuto nella notte in via Cacciamali 67, ad un Bar Tabacchi. I ladri, dopo avere praticato un foro nel muro di un locale attiguo al bar, si sono introdotti ed hanno rubato numerosi biglietti “GRATTA&VINCI” per un valore di circa 3.000 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome