Senatori, deputati e consiglieri regionali del M5S incontrano i cittadini bresciani

0
Bsnews whatsapp

Il 26 Ottobre alle ore 20:30 nella Sala Consiliare del Municipio di Ghedi (BS), Vito Crimi (Senatore), Giampietro Maccabiani (Consigliere regionale), Claudio Cominardi (Deputato), Ferdinando Dino Alberti (Deputato) e Giorgio Girgis Sorial (Deputato) incontreranno i cittadini per rispondere a tutte le loro domande sull’operato del M5S in Regione Lombardia e in Parlamento. La serata è stata organizzata congiuntamente dai Meetup Bassa Bresciana 5 Stelle e Meetup Montichiari che illustreranno le proprie attività durante la presentazione della serata. La Sala Consiliare sarà aperta dale ore 20:00 per la trasmissione di video relativi alle attività dei gruppi locali e nazionali del Movimento 5 Stelle.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. chissà se si porteranno dietro le loro buste paga giusto per capire quanto guadagnano al mese visto che sono stati eletti grazie alle tante promesse tra cui di campare con 2.500 euro al mese e restituire il resto !!!

  2. "basta che il pacio non si addormenti " ahahahahah stupenda , comunque il Morfeo ce lo dobbiamo tenere fino alle elezioni di marzo poi a casa , tanto il lavoro sicuro in tribunale lui lo ha.

RISPONDI