L’omino della pioggia inaugura Storie storie storie

0

Si inaugura all’insegna della poesia e del divertimento la diciassettesima edizione di Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole. Si comincia infatti con L’omino della pioggia – una notte tra acqua, bolle e sapone di Michele Cafaggi, clown acrobata appena rientrato da una fortunata tournèè in Giappone.
 
Lo spettacolo avrà luogo presso il Teatro S. Giulia al Villaggio Prealpino a Brescia in doppia replica, domenica 27 ottobre alle ore 16.00 e alle ore 17.30.
Per l’occasione prezzo ridotto per tutti: € 5,00. Adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
Tessere per 4 spettacoli Euro 21,00 ed Euro 15,00. Durante la settimana è attivo il servizio SALTA LA FILA che permette l’acquisto dei biglietti in prevendita anche attraverso bonifico bancario. Condizioni particolari per gruppi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it
 
Lo spettacolo
 
L’omino della pioggia: una notte tra acqua bolle e sapone
Dopo lo spettacolo "Ouverture des Saponettes un concerto per bolle di sapone", Michele Cafaggi ritorna a sperimentare attrezzi, materiali e tecniche per trovare nuove forme espressive attraverso l’utilizzo delle bolle di sapone. E con la comicità del gesto, la magia e le tecniche delle arti circensi si ripropone ad ogni spettacolo di poter stupire e divertire il proprio pubblico in quel vortice di emozioni che è il Teatro.
Un uomo sorpreso da un violento temporale notturno riesce a raggiungere la sua abitazione, ma nemmeno al riparo l’acqua e l’oscurità gli danno tregua. Un viaggio onirico e visuale verso l’alba e verso il sereno accompagnati dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.
Perché, come dice Italo Calvino, La fantasia è un luogo in cui ci piove dentro.
Michele Cafaggi è nato nel 1973 e vive a Milano.
Ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimo, clownerie ed  improvvisazione.
Dal 1993 si  esibisce come artista di strada e di teatro in Italia ed in molti altri paesi del mondo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome