L’omino della pioggia inaugura Storie storie storie

0
Bsnews whatsapp

Si inaugura all’insegna della poesia e del divertimento la diciassettesima edizione di Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole. Si comincia infatti con L’omino della pioggia – una notte tra acqua, bolle e sapone di Michele Cafaggi, clown acrobata appena rientrato da una fortunata tournèè in Giappone.
 
Lo spettacolo avrà luogo presso il Teatro S. Giulia al Villaggio Prealpino a Brescia in doppia replica, domenica 27 ottobre alle ore 16.00 e alle ore 17.30.
Per l’occasione prezzo ridotto per tutti: € 5,00. Adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
Tessere per 4 spettacoli Euro 21,00 ed Euro 15,00. Durante la settimana è attivo il servizio SALTA LA FILA che permette l’acquisto dei biglietti in prevendita anche attraverso bonifico bancario. Condizioni particolari per gruppi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it
 
Lo spettacolo
 
L’omino della pioggia: una notte tra acqua bolle e sapone
Dopo lo spettacolo "Ouverture des Saponettes un concerto per bolle di sapone", Michele Cafaggi ritorna a sperimentare attrezzi, materiali e tecniche per trovare nuove forme espressive attraverso l’utilizzo delle bolle di sapone. E con la comicità del gesto, la magia e le tecniche delle arti circensi si ripropone ad ogni spettacolo di poter stupire e divertire il proprio pubblico in quel vortice di emozioni che è il Teatro.
Un uomo sorpreso da un violento temporale notturno riesce a raggiungere la sua abitazione, ma nemmeno al riparo l’acqua e l’oscurità gli danno tregua. Un viaggio onirico e visuale verso l’alba e verso il sereno accompagnati dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.
Perché, come dice Italo Calvino, La fantasia è un luogo in cui ci piove dentro.
Michele Cafaggi è nato nel 1973 e vive a Milano.
Ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimo, clownerie ed  improvvisazione.
Dal 1993 si  esibisce come artista di strada e di teatro in Italia ed in molti altri paesi del mondo

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI