Villanuova, coppia si lascia e abbandona un boa in casa

0

I due si lasciano e se ne vanno senza preoccuparsi del loro "animale domestico". E’ rimasto senza acqua e cibo per oltre due mesi un boa constrictor in una casa a Villanuova sul Clisi. L’animale è stato recuperato che era al limite della sopravvivenza, e oggi è in custodia nell’Oasi degli animali di Polpenazze.

Come racconta il Corriere il rettile era stato acquistato illegalmente in Sicilia da "il lui" della coppia. Quando però la coppia si è lasciata lui se ne è andato lasciando lei sola con il costrictor. Ma pure lei poi se ne va, torna da mamma e papà,  e il serpente rimane da solo. Dopo due mesi lei si è ricordata e ha segnalato il serpente rimasto arrotolato nella vasca. Lui invece è inseguito da una denuncia per acquisto illegale, maltrattamenti e abbandono di animali. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome