Chiusura “covi fascisti”, Forza Nuova: le loro ragioni ideologiche sono ammuffite

6
Bsnews whatsapp

Forza Nuova replica alle polemiche mosse dai militanti di sinistra e di Rifondazione che hanno visto scontri e un presidio sotto la prefettura sabato 9 novembre. " Invitiamo pertanto i nostri oppositori politici a una matura riflessione sull’utilità di contrapposizioni ideologiche oramai decisamente ammuffite, in un quadro politico nazionale completamente mutato"…

DI SEGUITO IL COMUNICATO

Riteniamo gravi e gratuite le pretese avanzate da Rifondazione Comunista riguardo alla richiesta di chiusura delle nostre sedi in città e provincia, puerilmente motivata da mere ragioni ideologiche che non trovano affatto riscontro in un contesto civico e multipartitico.

Non dovrebbe infatti stare a noi ricordare come Forza Nuova partecipi regolarmente alla vita politica cittadina e provinciale, dalla sua nascita a Brescia nel 2005, e di come il nostro candidato sindaco abbia oltretutto preso più voti rispetto a quello di Rifondazione alle ultime elezioni comunali.

Invitiamo pertanto i nostri oppositori politici a una matura riflessione sull’utilità di contrapposizioni ideologiche oramai decisamente ammuffite, in un quadro politico nazionale completamente mutato, che vede emergere ben altri problemi sociali ed economici. A Brescia da anni esistono realtà identitarie e nazionaliste radicate in città, che continueranno a esistere indipendentemente dall’arroganza di una sinistra radicale presuntuosa e spesso coperta dalle istituzioni.

A tal proposito, ricordiamo che solo pochi mesi fa un nostro giovane militante è stato mandato all’ospedale in seguito a un’aggressione e che la nostra stessa sezione è stata oggetto di un attacco da parte dei medesimi soggetti che, paradossalmente, sabato pomeriggio ne chiedevano la chiusura al prefetto.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

6 COMMENTI

  1. La storia è maetra dell?uomo (uomo saggio).

    Vi invito a leggere questo interessante e-book, basta cercarlo in internet e lo si puoò leggere liberaqmente, forse anche scaricare, in quanto non sembra ci siano diritti d?autore.

    Antonio-G ramsci-Il-Fascismo

  2. nuovamente mi scuso per numerosi errori di scrittura (x la sintassi purtroppo non posso farci nulla, x ora).
    Eviterò di scrivere, mentre sono in movimento(non alla guida).
    Non seguiranno mai + post e commenti, miei ( x vs fortuna).
    ciaooooo

  3. le ,loro idee che qualcuno giudica vecchie stanno facendo invece un bel successo in europa con partiti similari vedi GRECIA quindi la situazione non e’ di idee vecchie ma di idee che accolgono consensi

  4. ma quali consensi?stiamo scherzando…. corrispondete allo 0,70 per cento dei votanti chi rappresentate? un gruppo di amici tenuti insieme da vecchie ideologie anacronistiche di cui probabilmente la metà di voi crescendo si vergognerà….

  5. hai ragione solo un gruppo di amici come rifondazione comunista che ha lo 0.76 o i verdi ecologisti che hanno lo 0.63 o Brescia solidale e libertaria che ha lo 0.57 tutti partiti o movimenti con percentuali da gruppo di amici !!

  6. infatti se siamo in una decomcrazia voi non contate nulla accettatelo, non decidete, non siete in nessun organo organizzativo e politico, non avete seguito tra la gente…insomma non contate nulla se non tra i vostri….anche un rappresentate di istituto delle scuole superiori prende più voti di voi e di verdi ecologisti e brescia solidale…. per fortuna aggiungerei….

RISPONDI