Il Brescia d’emergenza porta a casa un punto da Padova

0

Chi non è andato in trasferta all’Euganeo di Padova non si è perso molto, dal punto di vista dello spettacolo. Ma per un Brescia con troppi assenti il punto racimolato è comunque un buon risultato.

Sabato, nell’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di serie B, è andata in scena una partita piuttosto noiosa, nonostante un buon tiro di Sodinha dopo pochi secondi avesse fatto ben sperare i tifosi sull’andamento del match. Per quanto riguarda la cronaca, al 5′ si vedono i padroni di casa con Di Cesare, provvidenzialmente anticipato da un difensore nell’area piccola. Quindi il gioco si spegne fino al 27′, quando Arcari para un tiro poco pericoloso di Musacci. E al 44′ il portiere padovano fa lo stesso sul tiro dalla distanza di Coletti.

L’unico vero brivido arriva nella ripresa, al 21′, quando Kukoc si trova solo in area, ma non riesce a far di meglio che sparare la palla sopra la traversa. Pochi minuti dopo il Padova perde Legati per doppia ammonizione, ma il Brescia non riesce ad approfittarne. Anzi: l’ultima occasione, se così la si vuole chiamare, è dei padroni di casa, con Canini che di testa non riesce a centrare la porta da buona posizione. Finisce 0-0. E per Bergodi è il quinto pareggio in sette gare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome