Soiano, l’incendio della canna fumaria distrugge un intero appartamento

0

Le fiamme sono divampate in tarda mattinata in un appartamento nel centro storico di Siano, nella centralissima piazza Umberto I. Ad acorgersi dell’incendio è stata la donna presente in casa che, viste le fiamme indomabili, è riuscita ad uscire di casa e a lanciare l’allarme. Il fuoco è partito da una canna fumaria e in poco tempo ha invaso di fiamme l’intero appartamento, inizialmente mandando in cenere il tetto per poi propagarsi a tutto il resto della casa. Ù

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco i quali hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme, visibili anche a diverse centinaia di metri di distanza. Preoccupazione tra gli esercenti dei negozi sottostanti la palazzina, per fortuna rimasti illesi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome