Nuovo Centro Destra, Parolini: grande sostegno dagli amministratori locali

    0

    Angelo Capelli, Stefano Carugo, Raffaele Cattaneo, Alessandro Colucci, Luca Del Gobbo, Carlo Malvezzi, Mario Melazzini, Mauro Parolini, Mauro Piazza. Sono i nove consiglieri che hanno formalmente costituito in Consiglio Regionale il gruppo Nuovo Centrodestra. Il primo atto ufficiale è stata la nomina di Mauro Parolini a Presidente del Gruppo e Mauro Piazza a vicepresidente vicario.

     

    “Con la riunione di oggi – ha commentato il neo capogruppo del Nuovo Centrodestra – abbiamo confermato la nostra scelta di aderire al Nuovo Centrodestra che si riconosce nella leadership di Angelino Alfano. Con questa scelta ci apprestiamo a costruire un nuovo grande partito di centrodestra fondato sui valori che da sempre ci contraddistinguono: libertà, sussidiarietà, merito e centralità della persona.”

    “Il nostro Gruppo – prosegue Parolini – conferma il sostegno al governo regionale guidato dal Presidente Maroni e ribadisce la nostra volontà di garantire la stabilità necessaria per costruire insieme politiche utili e funzionali alle sfide che l’attuale situazione socio-economica sta ponendo. A partire dall’attenzione per le famiglie in difficoltà, le impresa, i lavoratori e dall’ascolto delle realtà economiche e sociali.”

     “Fin dall’annuncio della nascita di questo nuovo soggetto politico – sottolinea il capogruppo del Nuovo Centrodestra – abbiamo registrato l’adesione di numerosi sindaci e amministratori locali lombardi che vedono nel Nuovo Centrodestra un soggetto politico capace di valorizzare le esperienze nate dal basso, a partire da chi quotidianamente è a contatto con i cittadini e sa intercettare le domande che provengono dalle persone, dalle famiglie e dalle imprese. In altre parole un partito che pone al centro il merito e il contatto con i territori nella selezione della sua classe dirigente.”

    “Il gruppo consiliare in Regione Lombardia del Nuovo Centrodestra – conclude Parolini – sarà il punto di riferimento dei tanti amministratori locali che, in condizioni sempre più difficili, combattono in prima linea a servizio dei cittadini.”

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome