Barbariga, pluripregiudicato 38enne ruba rimorchio. Beccato e arrestato

0

Nel pomeriggio di giovedì 21 novembre i carabinieri di Dello hanno tratto in arresto in flagranza di reato P.E., 38enne da Pisogne, pregiudicato, e ritenuto responsabile di furto pluriaggravato.

L’uomo, dopo aver staccato il semirimorchio dalla motrice cui era agganciato, ha provveduto ad agganciarlo ad un proprio mezzo trasferendolo in un capannone nel comune di Barbariga

Non aveva però fatto i conti col conducente del mezzo derubato che, dopo averlo seguito fino all’ingresso del paese di Barbariga, ha avvisato i Carabinieri di Dello che, intervenuti tempestivamente lo hanno localizzato e arrestato il 38enne recuperando e restituendo al legittimo proprietario il semirimorchio e la merce contenuta (circa 200 quintali di ferro).

Processato per direttissima nella giornata odierna dal Tribunale di Brescia, dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome