Gavardo, ritrovato il corpo del 16enne caduto nel fiume. Fatalità o bravata?

0

E’ stato ritrovato poco dopo le 13 di domenica il corpo senza vita di Emanuele Ghidini, il giovane 16enne di Gavardo che nella notte tra sabato e domenica è caduto nelle acque del torrente Naviglio. Erano circa le due del mattino quando il ragazzo, per cause ancora da accertare, è caduto in acqua all’altezza del Municipio. In pochi minuti le acque lo hanno trasportato fino al fiume Chiese dove è stato rinvenuto domenica mattina da una ragazza che passava di lì.

I sommozzatori di Milano, insieme ai vigili del fuoco e agli speleologi lo cercavano dalla notte scorsa. I carabinieri ora dovranno ricostruire, anche grazie al racconto degli amici che erano con lui al momento della caduta, cosa sia realmente successo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome