Il medico arrestato per violenza sessuale: “Sono innocente”

0

Il medico 57enne accusato di violenza sessuale ai danni di tre pazienti di 44,25 e 16 anni si dice “innocente”. Da mercoledì si trova agli arresti domiciliari e non potrà fare ritorno all’ospedale di Iseo, dove lavora al pronto soccorso da 13 anni, finché la vicenda giudiziaria in cui è coinvolto non sarà chiarita. Intanto, il medico racconta al suo legale la propria verità e si dice estraneo ai fatti denunciati dalle tre donne che si sono rivolte ai carabinieri di Sarnico per raccontare quanto le violenze subite dal medico.

Il medico, stando a quanto riporta il Corsera di Brescia, sarebbe anche disposto a risarcire le tre donne, “se in qualche modo, inconsapevolmente, ho comunque causato un disagio nell’animo di queste donne, sono pronto a risarcirle”. Per il sostituto procuratore titolare dell’inchiesta, Eliana Dolce, il medico bresciano durante le visite alle tre donne avrebbe effettuato “toccamenti ripetuti e in modo lascivo nella zona del seno e del pube delle pazienti”.

Accuse che il medico rigetta con fermezza, “ho sempre fatto il mio dovere”, ribadisce.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome