Brescia, i vigili sequestrano otto auto utilizzate come taxi abusivi. Multe per 21mila euro

0

Otto il numero delle auto sequestrate perché usate come taxi abusivi. La segnalazione è arrivata dai tassisti parcheggiati nel piazzale della stazione di Brescia che, da qualche tempo, avevano notato movimenti strani di automobili private che giravano intorno al piazzale in cerca di potenziali "clienti". Ma gli agenti della Polizia locale sono riusciti a bloccare il business illegale, identificando i responsabili dell’attività abusiva. Otto patenti ritirate e multe per 21mila euro. Il movimento era coordinato da un gruppo di senegalesi.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Quando i vigili si accorgeranno delle sistematiche violazioni delle norme dei badi avvinazzati della movida? Aspettiamo che i frequentatori non siano i rampolli della nosta citta’?

  2. gia’ si sapeva la nazionalita’ ancor prima di leggere l’intero articolo , purtroppo il PD il SEL l’M5S e la CGIL non vogliono rispedire a casa loro queste "risorse" , anzi di piu’ vogliono dargli la cittadinanza. I cittadini bresciani ringraziano.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome