Capodanno: Brescia propone feste, musica e tanti brindisi per iniziare il 2014

0

Per l’ultima serata del 2013, Brescia si prepara a tre appuntamenti notturni, l’uno diverso dall’altro, per accompagnare i bresciani al brindisi di mezzanotte, e oltre. A partire dalle 20, con buffet e aperitivo, inizia la serata del duo comico Ale&Franz al Palageorge di Montichiari che non mancherà di rubare tante risate ai presenti.

In città, invece, il Capodanno si attende con lo spettacolo «OtHello, la H è muta» degli Oblivion, una demolizione in grottesca ironia delle tragedie di Shakespeare e dell’Otello di Verdi accompagnato da musica, recitazione e un pizzico di follia.

Diversa la proposta del Palabancodibrescia dove, a partire daklle 21,45 va in scena il “Lago dei cigni”, lo straordinario balletto sulle musiche di Ciaikovskij eseguito dalla compagnia, mai vista prima in Italia, del Saint Petersburg State Ballet.

Per chi, invece, non vuole rinunciare ad un veglione in stile disco, l’offerta bresciana propone diverse soluzioni: al Vinile 45 va in scena Architecture?# New Year’s Party, in consolle Sender, mentre al Lio Bar la serata è dedicata ai “20 Years in One Night”: in consolle Marco Obertini ripropone tutte le hit più ballate degli ultimi due decenni. Insomma, per iniziare il 2014 c’è solo l’imbarazzo della scelta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome