Con BresciaIn pranzo gratuito della Befana per gli anziani del Carmine…e tanto altro

0
Bsnews whatsapp

Tradizionale pranzo gratuito per gli anziani del Carmine Lunedì 6 presso la sala Roberto Cristini di via Paitone 41; a partire dalle 12,30, grazie a sponsor privati e ai volontari, si servirà, per chiudere le festività, un menù di tutto rispetto: antipasto, casoncelli, rollata golosa, involtini all’emmenthal, contorno, e non mancherà nemmeno il brindisi con spumante, dolce e gelato.

Il pranzo è occasione per BresciaIN di fare un bilancio delle attività sociali dell’associazione che ha anche distribuito nelle festività natalizie 120 pacchi alimentari, il tutto sempre grazie a sponsor privati.Nel frattempo prosegue settimanalmente “aggiungi qualcosa in tavola” che vede interessati un centinaio di anziani over 65 del quartiere del Carmine e limitrofi: tonnellate e tonnellate di frutta e verdura distribuiti dall’inizio del 2013. “aggiungi qualcosa in tavola” interessa anche alcune altre associazioni che, collegate a BresciaIN distribuiscono ogni 15 giorni nelle loro zone frutta agli anziani.

Nei prossimi mesi BresciaIN allargherà la zona di distribuzione anche a Campo Fiera (via Milano) raggiungendo in totale 150 anziani ed aggiungendo anche alimenti quali pasta, riso, scatolame. Al pranzo è stata invitata anche l’Amministrazione Comunale.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI