Tentata violenza nella notte ai danni di una 19enne di Palazzolo

4
Bsnews whatsapp

Notte da incubo per una giovane donna di 19 anni di Palazzolo. La ragazza, come raccontato ai carabinieri in fase di denuncia, sarebbe uscita di casa intorno alla mezzanotte per recarsi al distributore automatico e acquistare le sigarette. Era nel parcheggio di via Levadello quando sarebbe stata minacciata con un taglierino a salire a bordo dell’automobile guidata da uno straniero.

La ragazza, capite le cattive intenzioni dell’uomo, avrebbe così cercato di fuggire, riuscendoci gettandosi dall’auto in corsa. Soccorsa da alcuni passanti, la giovane si è fatta accompagnare all’ospedale di Chiari dove è stata medicata delle escoriazioni al ginocchio dovute alla caduta.

I militari si sono messi sulle tracce dell’uomo e stanno cercando, attraverso il racconto confuso della giovane, di trovare riscontri utili ad individuare il presunto aggressore.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Ora si tratta solo di attendere un articolo simile, dove però lo stupratore sarà italiano, per sentirci dire che non sono solo gli stranieri che delinquono. In quel caso tenere ben presenti le percentuali.

  2. …chissà come mai alle dipendenti del cmune di Palazzolo tempo fa hanno regalato a tutte lo spray al peperoncino; almeno giran voci simili..,. Ma per la giunta le cose van bene . A questo punto darei lo spray GRATIS a tutte le femmine di Palazzolo dai 12 anni in su

RISPONDI