La nuova stagione della Latteria parte con Cristina Donà

0

Dopo una breve pausa, la stagione live 2014 della Latteria riparte con un’artista di primo piano della scena indipendente italiana che passa da Brescia con il suo "Torno a casa a piedi Tour", in versione elettrica e accompagnata dalla sua band al completo. Si tratta di Cristina Donà che il 10 gennaio 2014 sarà alla Latteria Artigianale Molloy  in Via Marziale Ducos 2/b, Brescia (presso La Nave di Harlock).

Sabato 11 gennaio, invece, sarà la volta di Elia Billoni, il cosiddetto interprete ufficiale di Dino Fumaretto accompagnato al violino da Nicola Cappelletti e di Alessandro Ducoli con i suo progetto elettrico, LUPITA’S PROJECT.

INGRESSO riservato ai possessori di tessera Arci 2014 con contributo all’ingresso di 10 euro. Non c’è prevendita per i biglietti. Dopo la fine del concerto l’ingresso è libero (ma sempre e solo per i tesserati).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome