Allacciamenti abusivi in una palazzina di via Genova: denunciato egiziano che “rubava” la corrente

0

La Polizia Locale di Brescia è intervenuta questa mattina, a seguito di un esposto della società A2A, in un appartamento in via Genova 14, dove un cittadino egiziano aveva realizzato degli allacciamenti abusivi alla rete elettrica e a quella del metano. Gli impianti, estremamente pericolosi, costituivano un grave rischio per i residenti del palazzo. Le utenze sono state subito disattivate e l’inquilino dell’appartamento è stato denunciato per furto di energia elettrica e gas metano.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. vabbe’ 2 fili non e’ poi cosi difficile ma rubare persino il metano e’ cosa alquanto pericolosa , chissa’ che avranno detto i condomini che abitano in quella palazzina e che hanno votato a sinistra .

  2. beh se i sinistroidi sono contrari al reimpatrio in Egitto non e’ che ci sono tante possibilita’ o lo mantieni tu che hai una bella voce o lo mantengono i politici di sinistra ( non credo che metterebbero mano al loro portafoglio ) o lo mantengono tutti i cittadini bresciani ( che e’ quello che sta accadendo da anni )

LEAVE A REPLY