Rincari autostrade, la Lega invita alla “disobbedienza civile”. Presidio al casello di Brescia Centro

0

La Lega Nord di Salvini dà il via alla prima protesta popolare e scende in autostrada contro i rincari delle tratte. Il Carroccio invita alla “disobbedienza civile” contro il “furto” dei rincari dei pedaggi autostradali. Organizzata dal Movimento giovani padani, che la pubblicizza sui social network con l’hashtag ‘#iononpago’, l’iniziativa prevede presidi e volantinaggi nei pressi di una trentina di caselli autostradali del Nord. A Brescia la protesta si terrà al casello autostradale Brescia centro.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Invece di volantinare perché i coraggiosi leghisti non provano ad entrare e poi uscire dall’autostrada senza pagare ? Questa è la vera disobbedienza civile. Ma ci vuole coraggio.

  2. Nel ventennio Berlusconi/Bossi le tariffe autostradali sono aumentate del 30 per cento. Dov’erano i leghisti ? Tutti a scrocco sul carroccio ?

  3. I leghisti – unici a credere alle promesse elettorali di Maroni e Salvini – stanno forse ancora aspettando ancora la destinazione del 90 per cento della tasse dei lombardi in Lombardia ? E la macroregione ? La vedranno i pronipotini di Maroni e Salvini ?

  4. vedo che i sinistri sono tutti entusiasti che al nord le autostrade aumentino ogni anno senza un perchè mentre al centro sud siano gratis……Ps: la lega al governo ha avuto al massimo l’8% che dire del pd che ha governato con il 40% e tuttora governa?

  5. Volantinare non è fare seriamente disobbedienza civile. E’ solo volantinare. E organizzare invece una bella "macrofiaccolata autostradale della 3 regioni" da Torino a Venezia ? ( senza pagare il pedaggio ) Sempre più carini e patetici questi simpatici leghisti. E sempre più pochi.

  6. Vogliamo parlare della svendita delle società autostrade fatta nel 1999 dalla sinistra? i prezzi tra l’altro li stabiliscono a Roma….

  7. siete in provincia,siete in regione,siete stati al governo,,,,,e che cosa avete fatto??????ditemi qualche cosa di utile che avete fatto per i padani??su,ditemelo! !!

  8. Una cosa buona fatta dai leghisti bresciani è stata quella di eleggere il trota. ( quello che si è poi laureato in Albania, non alla Cattolica di Brescia )

LEAVE A REPLY