Sanremo 2014, l’azienda bresciana Gamma Più sponsor tecnico dell’evento

0
Bsnews whatsapp

Sarà Gamma Più, azienda bresciana leader internazionale nella produzione di asciugacapelli e piastre per l’acconciatura, a collaborare con Area PV Eventi Make-Up artist, responsabile dell’area Style del Festival di Sanremo 2014, per la partnership tecnica a Casa Sanremo Style.

Area PV Eventi Make-Up artist ha scelto Gamma Più come partner per il Premio Giovani Stylist e come sponsor tecnico nell’Hospitality di Casa Sanremo Style 2014, per la particolare attenzione al mondo giovanile dell’acconciatura, per l’impegno costante nella ricerca e per l’alta qualità dei suoi strumenti professionali.

Gamma Più supporterà il Premio Giovani Stylist premiando i migliori partecipanti al concorso con il nuovo asciugacapelli professionale Gamma Più Relax, silenzioso e potente.

Il concorso, le cui selezioni si sono svolte nel settembre 2013, porterà a Casa Sanremo il 16 e il 17 febbraio 2014, per la competizione finale, 400 giovani hairstyler italiani emergenti.

I primi 16 concorrenti avranno l’opportunità di esibirsi sul palco dello stand Gamma Più al Cosmoprof di Bologna tra il 4 e il 7 aprile 2014, dove potranno farsi conoscere da tutto il mondo della coiffure italiana.

Gamma Più, come sponsor tecnico, provvederà a dotare gli stilisti che operano nell’hospitality di asciugacapelli Gamma Più Relax e di piastre professionali Gamma Più One+; strumenti d’avanguardia selezionati tra la gamma “made in Italy” affermata in tutto il mondo.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI