Weekend di controlli sul Garda: 18 persone denunciate per furti, spaccio e armi

0
Bsnews whatsapp

Un fine settimana di intensi controlli quello appena passato, concentratisi nella zona del Garda. I carabinieri della Compagnia di Salò, con gli agenti cinofili di Orio al Serio e alla Polizia locale di Salò, hanno disposto 26 pattuglie e 55 uomini, controllando 320 soggetti e 160 veicoli. Ben 18 le persone denunciate.

Tre persone sono state denucniate per “furto aggravato e tentato furto in concorso”: un pregiudicato nordafricano  per un furto di alcolici in un supermercato di Toscolano e due nomadi per  un tentato furto al Carrefour di Salò; tre sudamericani pregiudicati e due nomadi sono stati fermati er “possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso”; un nordafricano per “commercio di prodotti contraffatti e ricettazione”, due altre pèersone per “porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere” con il sequestro di un coltello a serramanico ed un taglierino.

Inoltre sono state denunciate  4 persone per “guida in stato di ebbrezza” con il relativo ritiro delle patenti di guida e tre persone, tra cui due minori, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” con il sequestro di 5 grammi di hashish e 40 marijuana. Sono stati segnalati dieci giovani trovati in possesso di droga sequestrando 19 grammi di marijuana e uno di cocaina.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. un pregiudicato nordafricano per un furto di alcolici, due nomadi per un tentato furto al Carrefour di Salò, tre sudamericani pregiudicati e due nomadi sono stati fermati per “possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso”,un nordafricano per “commercio di prodotti contraffatti e ricettazione”, vedo che sul lago le nostre risorse si danno da fare!

RISPONDI