Castegnato, 50mila euro ai commercianti

0

Arrivato al quarto anno e con la nuova adesione del comune di Ospitaletto che si unisce a Castegnato comune capofila, Paderno Franciacorta, Passirano, Travagliato, Berlingo e Cazzago San Martino, il Distretto del Commercio “A Cavallo della Bassa Franciacorta” vive in questo periodo un momento felice.

“In questi giorni – spiega soddisfatta il tutto il vice sindaco di Castegnato Patrizia Turelli che è anche assessore al commercio – il Comune di Castegnato erogherà il contributo regionale di cinquantamila euro ai propri commercianti che a fronte di interventi realizzati, hanno partecipato al quarto bando. A breve dovremmo essere in grado di ridistribuire ulteriori centocinquanta mila euro ai comuni di Berlingo e Cazzago San Martino. Non è tutto – prosegue Turelli – abbiamo partecipato al quinto bando già chiuso, ma non finanziato, ma insisteremo nel partecipare ai prossimi per consentire ai commercianti dei sette paesi di fare investimenti sui propri negozi migliorandosi e proponendosi nel modo migliore.”

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Magari ci fossero iniziative così anche nel comune di Roncadelle, pardon…"Centro Commerciale Roncadelle" ed invece avanti con cemento selvaggio ad avvantaggiare solo ed esclusivamente le multinazionali. Tutto questo con lo scopo di annientare il piccolo commercio locale.
    Bravo Castegnato e bravi i comuni aderenti. Continuate così e non cedete alle lobby multinazionali…fat elo per la collettività e per i vostri figli.

LEAVE A REPLY