Desenzano del Garda, iscrizioni aperte per il Concorso Voci bianche

0

Iscrizioni aperte per la quarta edizione del Concorso Voci Bianche Noi Musica 2014, che si terrà a Desenzano del Garda sabato 15 febbraio, una gara rivolta ai giovanissimi dai 6 ai 13 anni con canzoni dello Zecchino d’oro e brani adatti alla loro età. Anche per il primo Festival della Risata organizzato dallo staff di Radio Noi Musica e aperto a comici, imitatori, mimi e intrattenitori dai 18 anni in su continuano le candidature. Per entrambe le iniziative del Progetto Noi Musica fondato dal compianto don Luca Nicocelli parroco di Centenaro – Lonato, tutte le informazioni sono sul sito www.noimusica.org

 

Il concorso Voci bianche Noi Musica 2014 si terrà quest’anno in un’unica serata nell’auditorium di piazza Garibaldi (Desenzano), sabato 15 febbraio dalle 20.45 a ingresso libero, ma con la possibilità di lasciare un’offerta. L’evento contribuirà a finanziare il libro dedicato al suo fondatore don Luca, una raccolta di immagini e testimonianze, in uscita il prossimo 12 aprile.

 

Il vincitore del concorso aprirà poi la serata finale del 6° Concorso canoro per giovani il 12 aprile al Teatro Italia di Lonato e la serata del 3° Concorso di moda “Vesti la Musica… in abito da sera”, a metà giugno a Desenzano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome