All’AAB parte il corso di pittura su seta

0
Bsnews whatsapp

L’Associazione Amici dell’AAB, costituitasi per sostenere le attività dell’Associazione Artisti Bresciani e per favorire lo sviluppo di nuove attività, propone  un CORSO DI PITTURA SU SETA.

Dipingere su seta è un divertimento. È come un dialogo con la seta che crea una sinfonia di colori.
Si possono dipingere fiori, paesaggi o giocare coi colori creando diverse forme astratte.
È anche possibile creare foulard, cuscini, fazzoletti, cravatte, tovaglioli, spille, borsette, quadri o dipingere un bel fiorellino dove una volta è rimasta una macchia ostinata. Basta avere un poco di fantasia e volare sulle sue ali.
 
Il corso inizia giovedì 13 febbraio 2014 e termina in giugno. Le 18 lezioni si tengono ogni giovedì  dalle ore 16.30 alle 18.30 presso la sede dell’AAB in vicolo delle stelle, 4 Brescia.
 
I corsisti (sia i principianti, sia quelli che già hanno qualche esperienza) saranno accompagnati dall’insegnante Miriam Rimon a conoscere la seta, la gutta, a usare il telaio, ad utilizzare le varie tecniche, a creare cornici, mascherine, a imparare l’uso del timbro, della spugna, della tecnica per annodare e pitturare, dello spruzzo, a creare oggetti …
 
Il materiale occorrente è fornito dal corso.
 
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere  – entro martedì 11 febbraio 2014 – alla segreteria dell’AAB in vicolo delle stelle, 4 Brescia (tel. 030 45 222 – mail: amiciaab@gmail.com  – info@aab.bs.it) da martedì a domenica ore 16 – 19.30.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI