Si fingono autotrasportatori e rubano bevande per 70mila euro: denunciato 35enne di Capriolo

0

Hanno rubato bibite e bottiglie del valore di 70mila euro che avrebbero dovuto giungere al distributore da Sulmona e Verbania entro il 16 gennaio. I ladri si sono finti autotrasportatori e hanno intercettato la merce, occultandola. Come riporta il giornale di Brescia il regista della truffa sarebbe un 35enne di Capriolo individuato e denunciato con l’accusa di concorso in truffa e appropriazione indebita. Con lui altre quattro persone: un 28enne di Poggiomarino (Napoli), un 50enne residente a Castellammare di Stabia (Napoli) e due uomini residenti nel salernitano.

Il capriolese avrebbe finto di essere il titolare di un’azienda di autotrasporti e avrebbe così prelevato dall’azienda abruzzese la merce. Non vedendosela recapitare l’amministratore della società che avrebbe dovuto ricevere il carico ha sporto denuncia e la polizia abruzzese con la Squadra Mobile della Questura di Napoli i ha iniziato le indagini, riuscendo così a trovare il deposito dove erano stati riposti gli articoli rubati, restituiti al legittimo proprietario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome