Vendita Brescia, continua la telenovela

9
Bsnews whatsapp

L’affare difficilmente si farà, ma per gli amanti del genere la telenovela Corioni – Manenti continua. “Martedì completo la documentazione, mercoledì mattina fisso il notaio e al pomeriggio, con Corioni, firmo il passaggio delle quote e gli dò i soldi pattuiti in un’unica tranche, come scritto sul preliminare firmato il 30 dicembre”. Questa l’ennesima promessa di Giampiero Manenti, apparsa sulle pagine del Bresciaoggi. Stando alle parole dell’uomo Mapi dunque, domani (mercoledì 29) il Brescia dovrebbe passare ufficialmente al nuovo acquirente Manenti.

Peccato però che il presidente del Brescia dichiari di non sapere nulla di tutto ciò: “Che cosa? – ha risposto Corioni alle dichiarazioni rilasciate da Manenti – Per me era tutto fatto già il 30 dicembre, il 31 si poteva pure concludere se ci fossero stati i soldi, ma i soldi non si sono ancora visti e finchè non sono in banca, il Brescia non si cede. – E aggiunge – Manenti, magari, doveva dirlo anche a me che tra poco sarà lui il nuovo presidente. La prossima volta chiamerò voi giornalisti per avere notizie”.

La storia continua…

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

9 COMMENTI

  1. …non avete ancora capito che è tutta una messa in scena!!! Poveri tifosi presi in giro per l’ennesima volta da un Corioni che non venderà mai a nessuno il suo Brescia…altro che trattative!!!
    Pensa no di farci credere di tutto??? Tieniti pure il tuo Brescia, continua così, vedrai che allo stadio rimarrai solo tu, Corioni!!! Bravo!!!

  2. Ma sul grillino egiziano che ha dato del "boia" al PdR niente? Se un parlamentare avesse insultato una inutile come la kyenge avreste fatto un ‘edizione straordinaria….

RISPONDI