Lumezzane, i pacchi aiuto di Forza Nuova sono solo per gli italiani

23

Solidarietà nazionale, iniziativa lanciata nel dicembre scorso dalla sezione Lumezzanese di Forza Nuova per la distribuzione di generi alimentari ai soli cittadini italiani in difficoltà, è divenuta ormai un progetto continuativo. Progetto che, nonostante le polemiche da parte di coloro che trovano l’inziiativa discriminante nei confronti dei cittadini stranieri, tornerà sabato 1 febbraio, dalle 9 alle 12 nei pressi del mercato settimanale di S.Sebastiano.
“Ricordando che l’iniziativa è totalmente autofinanziata, ci presentiamo nuovamente con un centinaio di pacchetti ritirabili presso il gazebo di sabato o presso la nostra sezione ogni lunedì sera – fanno sapere i rappresentati di Forza Nuova di Lumezzane -. Tutta la cittadinanza è invitata a conoscere la nostra realtà militante, a segnalarci eventuali situazioni di disagio (difficoltà economica, vessazione fiscale, degrado e razzismo anti-italiano) e a contribuire alla raccolta consegnando generi alimentari a lunga scadenza o prodotti e giochi per l’infanzia”.

Comments

comments

23 COMMENTS

  1. Lodevole iniziativa da parte dei ragazzi di FN, complimenti! La gente che tanto critica e ha a cuore la sorte dei propri "concittadini" immigratis (e non) perchè, al posto di criticare tanto, non si attrezza e fa un’ iniziativa simile? Ci vuole coraggio e determinazione, oltre che un gran cuore! Dietro la tastiera si è tutti leoni! Rinnovo i complimenti a Forza Nuova

  2. Bravi gnari!!!Avanti così!!! Solo F.N. , in maniera totalmente autofinanziata, aiuta i propri compatrioti in difficoltà economica.

  3. Avete mai visto un ISEE di una famiglia di pakistani? Gli aiuti comunali sono esclusivamente per loro, nessun italiano ha una famiglia di 7 persone nullatenteti. Grande FN, u esempio che va seguito

  4. Era ora che qualcuno pensasse anche agli Italiani, dato che aiuti statali, comunali, e di associazioni finiscono sempre agli stranieri.. Bravi e continuate così !

  5. Penso che i RAGAZZI di Forza Nuova stiano facendo un ottimo lavoro , credo che questo faccia bene al morale dei nostri poveri che ormai non hanno valore commerciale per le strutture come Caritas e altri, per chi non lo sa un rifugiato pollitico o un qualsiasi estracomunitario che ospitano vale circa 60 Euro al giorno. Considerate che ad Agosto in qualsiasi località Turistica con quei soldi in 4 persone (240 Euro al giorno)si puo affittare una villa con piscina e ci si puo permettere anche la camerieraper pulire e rifare i letti. Adesso capite perchè l’interesse verso questi è cosi alto…… il GIARGIA vale tanto denaro l’indigeno non vale nulla. QUINDI I POVERI LI DOBBIAMO AIUTARE NOI E SOLO NOI TANTO QUELLI LI DOVE CHIEDONO HANNO.

  6. un scritore italiano è docente universitario scriveva :l ideologia della tenebrosa forza nuova non è mai stata sconfita nelle animi di quelli che la predicavano .il suo stato era solo un stato di convaliscenza per essere pronta à produrre una (nuovva) versione di fascismo, nouve catastrofe.quindi altri sbarcamenti di straniere (…..) nonostante che a lumezzan 80 per cento dei exrtracomunitare sono scapate verso leuropa del nord a causa dela crisi questi signore fanno propaganda lumezzani sara un laboratorio del razzimo di forza nouva..confidiamo nella italia democratica .. down fascism forever..

  7. Ricordso ai cari CULTURrati della sinistra ben pensante che e ai cari ospiti stranieri che godono di assistenza sanitaria contributi al sostegno delle loro famiglie da parte delle istituzionji, che il Fascismo non è stato solo olio di rino e manganello , maè stato il periodo che a visto le piu grandi riforme che questo paese ha fatto ,quindi prima di citare storici o giudicare i governi andate a scuola….. chiaramente, e smetytetele di leggere roba di sinistra.

  8. Una mia vicina ha chiamato l’idraulico perché le aggiustasse il rubinetto. A fine giornata il rubinetto era riparato ed funzionava meglio di prima, in compenso tutto il resto del bagno era demolito.

  9. Caro amico extracomunitario. Io non sono razzista ma nazionalista che è diverso…io non parlo di odio ma di aiuti, ma aiuti da mandarvi a casa Vostra non a casa Mia! Io si ti aiuto non è un problema ma non in Italia, qua prima di voi immigrati, se permettete ci sono gli italiani! Visto che noi paghiamo e la maggior parte di voi invece se ne approfitta…forse si è razzismo ma contro gli italiani però! Caro amico di sinistra, visto che dici di aiutare sempre gli stranieri e non pensi mai agli italiani, vallo a dire a qualche amico e/o conoscente che non ha lavoro, ha famiglia e non sa come sfamare i suoi figli…vallo a dire a lui che prima ci sono gli stranieri, se no passiamo da razzisti…ma ricordati bene una cosa caro amico comunista…un giorno potresti esserci TU al posto di quel povero italiano che non arriva a fine mese, potresti essere tu che cerca tra i rifiuti per poter mangiare…poi che farai? Andrai dai tuoi amici stranieri, magari nel loro paese a chiedere se ti aiutano? Aspetti lo stato che ti dia una mano che non arriverà mai? Caro amico ricordati bene quel giorno…perché l'avrai voluto TU di essere lasciato da solo da uno stato che cerca sempre e solo di mangiare e se ne frega degli italiani! Ricordalo bene…perché l'hai voluto TU!!!

  10. Teste maiale, individuato presunto autore: 29enne legato a Forza Nuova
    La digos della Questura di Roma ha perquisito una persona indiziata di aver inviato i tre pacchi alla Sinagoga, al Museo di Roma in Trastevere e all’ambasciata israeliana lo scorso 24 gennaio. Si tratta di un 29enne con legami a ambienti del movimento di estrema destra.

  11. Caro utente "pacchi nazisti" le responsabilità penali sono personali. Pertanto se la magistratura reputerà colpevole tale persona ne pagherà lui le conseguenze e non Forza Nuova.In ogni caso , per fortuna che ci sono i gnari di F.N. ad aiutare gli Italiani indigenti. Se aspettassero lo Stato morirebbero di fame. ….

  12. ciao sono una mamma con 4 figli marito da quasi 3 anni che non lavora e abbiamo tanti problemi economici non sapevo di questi pacchi se potete informarmi quando e la prossima volta grazie

  13. ciao sono una mamma con 4 figli marito da quasi 3 anni che non lavora e abbiamo tanti problemi economici non sapevo di questi pacchi se potete informarmi quando e la prossima volta grazie VOGLIO PRECISARE CHE IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO ITALIANI

LEAVE A REPLY